[Plone-IT] Scomparsa tag head,body e html

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 10:30:38 UTC

Ciao,
potresti per favore spiegare meglio questo codice che stai facendo
dove/come lo inserisci?! In un pagetemplate? via diazo? un controller?

E poi, per favore, spedisci un solo messaggio per argomento.

Vito

P.S. Ad occhio e croce mi sa che ti sei "buttato" ad utilizzare plone.
Magari dai un'occhiata agli how-to per newbie giÓ presenti sulal doc di
plone.org ;)