[Plone-IT] Scomparsa tag head,body e html

HXE hxe a katamail.com
Mer 16 Nov 2011 09:25:16 UTC

Ciao ragazzi, ho fatto una pagina in html con questo codice:

<HTML>
<HEAD>

</HEAD>
<BODY>
javascript:signon('Usewrname', 'password', 'idexterno', 'pop-up') MioSito
</BODY>
</HTML>

CHe non fa altro che creare un link ad un  applicativo con giÓ inserite nome
utente e password.
Quando vado ad inserire il codice nella plone, mi scompare una parte di
codice e mi rimane solo:

MioSito </p>

Come vedete mi sono scomparsi i Tag: html, body e Heag, se magari qualcuno
mi spiega passo passo che devo fare vi sarei molto utile!