[Plone-IT] Aggiunta di un Header a messagio mail

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 15 Nov 2011 10:17:43 UTC

Scusa tu Giacomo,
non volevo essere polemico... ma a volte lo sono ugualmente nonostante le
intenzioni.
Grazie per il link al progetto di localizzazione ... ci sto facendo un
pensierino anche se il tempo "libero" non è propriamente dalla mia parte
:-).

Luca