[Plone-IT] Aggiunta di un Header a messagio mail

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mar 15 Nov 2011 09:14:05 UTC

Grazie Yuri,
in realtà il problema si è risolto già con il suggerimento di Silvio (avevo
inviato mail ma da un indirizzo secondario quindi mi accorgo ora che è
rimasta "bloccata" dai moderatori della mailing list perché risulta un
indirizzo non registrato) ora la send la faccio semplicemten come

    context.MailHost.send(message)

tra l'altro anche il subject viene codificato correttamente (7bit)
dall'encode implicita (di default) che viene applicata al mio message.