[Plone-IT] Aggiunta di un Header a messagio mail

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 19:06:57 UTC

Il 13/11/2011 13:07, Luca Gentili ha scritto:

> Scusa Giacomo ma innanzitutto sono laureato in lingue straniere ...
> Leggere in inglese o in italiano mi è totalmente indifferente quindi
> non ti farei mai quell'osservazione a cui erroneamente risponderesti
> in quel modo visto che normalmente la documentazione tecnica in
> italiano è anch'essa tradotta su base volontaria da gente che,
> permettimi, non ha le competenze necessarie e sarebbe meglio facesse
> il proprio lavoro. A parte questa digressione, non ho il tempo per
> leggere perché come spesso capita a chi come me lavora nel mondo
> [...]

Nell'invio della mail è sparita la faccina (:P) dalla frase che, nel
intento originario, era ingenuamente scherzosa. Non mi permetterei di
fare inferenze sulla conoscienze di qualcuno, soprattuto se non
conosciuto personalmente. Temo sia passato un tono negativo quando
l'intento era al contrario del tutto collaborativo (sicuramente la causa
è da imputare al mezzo di comunicazione limitato).
Viste le tue competenze linguistiche qualsiasi eventuale traduzione
sarebbe un apporto prezioso alla comunità italiana. Ti invito inoltre,
sempre se sei interessato a dare supporto alla comunità, ad unirti al
progetto che mantiene le traduzioni italiane del core di Plone
(http://coactivate.org/projects/plone-italian-translation/project-home)

Buona fortuna con il proseguimento,
Ciao
Giacomo