[Plone-IT] Aggiunta di un Header a messagio mail

Luca Gentili lux.orientis a gmail.com
Dom 13 Nov 2011 00:59:56 UTC

Ciao, Massimiliano, grazie per il link, comunque ci tengo a precisare che non sono affatto arrabbiato o deluso dall mailing list, ho solo osservato che altri thread( o forse è preferibile messaggi) che probabilmente pongono quesiti che per gli esperti sono più intriganti e 'sfidanti'
Riscuotono maggior successo.
Il framework esiste da 10 anni ma leggendo i numerosi interventi su svariate mailing-list/forum mi pare che la versione 4 sia abbastanza diversa dalle altre e spesso il materiale si riferisce alle precedenti edizioni. In ogni caso avendo personalmente oltre quindici anni di esperienza nella programmazione al livello professionale (oltre 20 se consideriamo gli anni in cui lo facevo solo per diletto) non mi spaventa scrivere codice in un linguaggio o su di un framework che ci è poco familiare...solo che quando mi serve il confronto con le persone più esperte è difficile trovarlo perché a giudicare dai nick e dagli avatar dei plonisti più esperti mi pare bene che gira e rigira le persone che rispondono sui forum/mailing list in lingua italiana con son sempre le stesse...quindi come dire siete in pochi :) merce rara...quindi ancor di più vi ringrazio per il supporto.

Inviato da iPad