[Plone-IT] Aggiunta di un Header a messagio mail

lucagent luka.gentili a gmail.com
Sab 12 Nov 2011 13:52:07 UTC

Grazie per il suggerimento Silvio...e anche per aver  dedicato del tempo a
rispondermi...non lo dico con polemica così come non era polemica la mia
osservazione, so benissimo che non è un servizio di assistenza ma un
semplice forum...solo che vedere che altri thread hanno più successo lascia
un po' perplessi specie quando come me si è appunto dichiaratamente nuovi
sia di plone che python. Quest'ultimo è proprio il motivo per cui non mi
sono avventurato nello scrivere package da rilasciare sul server ma solo
deoi Python Script...almeno son sicuro di non fare troppi danni.

Appena torno in ufficio proverò a seguire i tuoi consigli e ti farò sapere
come è andata.

Un problema di carattere generale che ho osservato girando in rete è che
plone a mio avviso è poco o mal documentato, esistono molti reference
manuals ma pochinesempi veri cje ti spiegano come fare le cose e dove
mettere i file e per noi neofiti non è molto agevole.

Grazie ancora

Luca