[Plone-IT] Installazione Plone

Massimo Pinto pintarello a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 09:02:52 UTC

Nell'installazione su un Mac OS c'e' un file che si chiama
adminPassword.txt, si trova nella directory Plone/zinstance
puo' darsi sia cosi' anche per Windows.
Massimo

Massimo Pinto
Unit of low-dose dosimetry
Italian National Ionizing Radiation Metrology Institute
INMRI-ENEA Casaccia, Italy
http://www.inmri.enea.it/
personal page: http://claimid.com/massimopinto*
*