[Plone-IT] Installazione Plone

reangel rebos3 a gmail.com
Mer 9 Nov 2011 17:50:08 UTC

Ciao,
cerco di installare Plone 4 su un portatile con windows 7 starter: il
procedimento sembra andare a buon fine, perchè digitando localhost:8080 il
sistema mi dice che plone è installato e funzionante, ma poi, per entrare
nell'interfaccia e creare il sito, il programma vuole che inserisca delle
credenziali che non posso conoscere in quanto non mi è stato richiesto nulla
in fase di installazione; non riesco proprio a capire l'origine del
problema.
Grazie per un eventuale aiuto e buona settimana a tutti.