[Plone-IT] html2pdf

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 09:39:12 UTC

io uso da tempo smartpringng. Finche' usi il convertitore su roba
"contestualizzata", tipo pagine, news ecc. va bene.

Quando vuoi pdeffizzare qualche browserview le cose si complicano.

Tuttavia ha il vantaggio di grabbarti l'html a video. Cio' vuol dire
che se dall'ultima richiesta server la pagina e' cambiata con del
javascript (tipo una tabella ordinata per una data colonna) nel pdf ti
trovi la tabella esattamente come ce l'hai a video al momento del
click su [converti] e non come puo' essere estrapolata dal server.

Puoi anche registrare template e stili per specifiche interfacce: e non e' male.

my 2c.
alessandro.