[Plone-IT] mostrare il NOME di un autore in portlet collezione

moryama moryama a stranita.it
Ven 4 Nov 2011 10:47:49 UTC

Vorrei creare un portlet collezione che mostri:

a) il nome dell'autore di un documento (criterio CREATO DA)
b) la sezione del sito in cui è pubblicato il documento (criterio POSIZIONE)

Ho creato una collezione secondo questi criteri e l'ho impostata in modo che
visualizzi le due informazioni a) e b). Fin qui tutto bene.

Ma quando creo un portlet relativo alla collezione, questo mostra il TITOLO
del documento creato e non le informazioni a) e b).

Qualcuno sa se è possibile mostrare queste informazioni in un portlet?
Grazie mille!

moryama