[Plone-IT] Nuovi oggetti plone

plonista plonista a gmail.com
Gio 3 Nov 2011 10:27:41 UTC

ho capito, ci provo :)

invece, se volessi alla mia form (di ricerca) aggiungere un campo di tipo
tendina?
cioè, ho il mio prodotto "pippo" che ha tot campi
uno di questi campi è di tipo testuale separato da virgola (purtroppo non
era relazionale e così me lo tengo per ora)
devo da una tendina che creo io, dirgli di andare a cercare la dentro,
magari con qualcosa tipo LIKE '%,valore,%'
come faccio innanzitutto a creare e alimentare questa tendina? posso
aggiungere allo stesso prodotto una sorta di db contennente tutte le voci
delle tendine?

mi era venuta l'idea di usare i tag, ma poi cmq avrei il problema che
purtroppo ho tendina e sottotendina e non so se i tag si possono annidare

quindi vorrei avere, se possibile nel mio prodotto se no ne faccio uno
nuovo, un elenco di voci che poi uso x generare la tendina della ricerca
(che poi dovrò usare con ajax per popolare la sottotendina, ma vediamo un
problema alla volta :p)

non so se mi sono spiegato bene :)