[Plone-IT] Nuovi oggetti plone

plonista plonista a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 09:58:17 UTC

ciao, stavo cercando di capire come funzionano gli indici.
Praticamente penso di esser riuscito ad inserire un nuovo indice nel
catalogo (x ora da zmi, poi seguirņ la guida x farlo in fase di
installazione)
l'ho inserito come FieldIndex, ed effettivamente se poi clicco su browser mi
mostra tutti i valori presenti in quel campo nei vari oggetti presenti

ora perņ non ho capito come faccio a farlo cercare dal motore di ricerca
principale del sito, pensavo che fosse una cosa automatica, ma mi sa che va
modificato lo script che fa la ricerca nel sito... credo :p