[Plone-IT] html2pdf

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 2 Nov 2011 08:15:44 UTC

2011/11/2 Yuri <yurj a alfa.it>:

> Io ho sempre avuto problemi con questo. Invece usando wkhtmltopdf non ho mai
> avuto problemi e la resa  nettamente migliore.

Guardando il codice di collective.sendaspdf penso che il problema
utilizzando pisa sia questa riga:
str(source.encode('ascii', 'replace')), che "taglia" tutti i caratteri
non ascii.

Utilizzando wkhtmltopdf ho riscontrato che tutti i titoli vengono
compressi nello spazio di un carattere circa e quindi risultano
illegibili.
Comunque se dici che wkhtmltopdf dovrei avere una resa migliore,
provero' a indagare sul problema dei caratteri sovrapposti..
Grazie