[Plone-IT] Differenti versioni di Plone su windows

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 31 Maggio 2011 17:51:43 UTC

Ciao a tutti,
riporto una domanda che mi  stata fatta ma alla quale non so rispondere
poich non ho assolutamente esperienza su Plone /Windows.

Attualmente su di un server Win esiste gi una versione "installer" di Plone
2.
Volendo installare e far coesistere questa precedente e una "fresca" Plone 4
sempre con installer,  possibile?

Grazie
Vito

--