[Plone-IT] Cambio lingua preferita

Lun 30 Maggio 2011 10:15:23 UTC

In data lunedì 30 maggio 2011 12:03:58, stefano bonnin ha scritto:
> Per ora no, nessuna suddivisione in cartelle. E' un po' lunga da spiegare
> ma le pagine che visualizzo hanno loro stesse una gestione della lingua
> separata. E' un sito che ho ereditato da altri sviluppatori e che accede a
> delle pagine PHP mediante l'ormai datato PHParser.
> Il mio problema comunque è essenzialmente che la lingua sia impostata sulla
> UI principale ... poi per i contenuti non ho problemi, nel senso che gli
> passo come parametro la lingua impostata.
> Quindi si, quello che sto cercando e che pensavo ci fosse già, è uno script
> [...]

Esempi non so, ma cambiare la lingua selezionata è abbastanza semplice.
Più che altro devi capire quando fargli fare questo cambio, perché se la tua
homepage mostra dei contenuti non puoi mandare sempre l'utente sulla sua
lingua preferita perché poi non avrebbe la possibilità di sceglierla dalle
bandierine.

Fabry

--
Fabrizio Reale