[Plone-IT] Cambio lingua preferita

stefano bonnin stefano.bonnin a gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 09:00:13 UTC

Attualmente Ŕ installata LinguaPlone 2.1.1. Io vorrei "semplicemente" che la
lingua di default sia l'italiano e quando un utente si autentica la lingua
venga cambiata in quella specificata dall'utente.
Se attivo la gestione con cookie e clicco sulle bandierine la lingua cambia
ma non viene mai presa in considerazione l'impostazione personale del
singolo utente.

Molte grazie.

--
*Stefano Bonnin*
email: stefano.bonnin a gmail.com

*Informativa Art. 13 D.Lgs N░ 196 del 30/06/2003*
Qualora questa e-mail risulti inviata ad un destinatario errato, Vi
invitiamo a distruggerla immediatamente. Ai sensi del D.Lgs 30/06/03 n. 196
(c.d. Testo Unico sulla Privacy) e seguenti regolamenti, si dovrÓ dare
comunicazione dell'errata ricezione all' indirizzo e-mail del mittente,
nonchŔ provvedere alla distruzione del documento erroneamente ricevuto. Il
mittente non Ŕ responsabile per dati comunicati e conosciuti contravvenendo
a questo invito. Il presente documento ha carattere informale, non impegna
la SocietÓ e non costituisce corrispondenza ufficiale della stessa.Il suo
contenuto, per avere valore ai fini contrattuali, dovrÓ essere oggetto di
corrispondenza regolarmente firmata, da inoltrare secondo i canoni
tradizionali

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message by
mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its
attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or
disclosure by any person other than the intended recipient is strictly
prohibited and the person responsible may incur penalties.