[Plone-IT] Percorso File

Giuseppe D'Alò C.&G. Software g.dalo a cgsoftware.it
Mer 18 Maggio 2011 18:17:05 UTC

Ho installato la
"La lista degli italiani appassionati di Plone."
Plone-4.0.5-UnifiedInstaller
questa che era la più semplice per me che sono alle prime armi e gli ho
lanciato  ./install.sh standalone come utente e non come root di ubuntu
10.04 server.

La tua risposta è stata esauriente per ora.
Grazie

--

Saluti
Giuseppe D’Alò

C. & G. SOFTWARE s.a.s.
Via Maiorano, 25
74122  Taranto  Talsano TA
P.iva 02544160738
Tel. 099/9870402
Cel.329/6334714
E-mail: g.dalo a cgsoftware.it
www.cgsoftware.it -  www.shop.cgsoftware.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL  DLGS 196/2003: le informazioni contenute in
questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono
da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito
 esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate
nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne
il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail
all'indirizzo amministrazione a cgsoftware.it e di  procedere alla
distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema;
costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs.
196/2003  il  trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,
distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità
diverse.