[Plone-IT] Percorso File

Giuseppe D'Alò C.&G. Software g.dalo a cgsoftware.it
Mer 18 Maggio 2011 16:27:02 UTC

Ciao,
sono nuovo di Plone, e sto provando ad usarlo per la gestione
documentale, non ho grossi problemi, ma mi è parso di comprendere che i
vari oggetti file che inserisco sul portale vengono caricati nel
database e non in una particolare cartella del server. Questa cosa mi
preoccupa un pò perchè nel tempo dovrò inserire moltissimi fogli excel,
documenti di word, pdf, ed immagini. Le mie domande sono:
 1 Questa cosa è possibile che sir ripercuota sulle prestazioni ?
 2 Esiste qualcosa che permetta di memorizzare i file in una cartella
precisa lasciando sul db gli indici ?
3 Esiste a  questo punto qualcosa che in automatico faccia il backup del
db senza dover spegnere il sito ?

--

Saluti
Giuseppe D’Alò