[Plone-IT] Performance Import Massivo

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Lun 16 Maggio 2011 10:00:20 UTC

ciao,

Il giorno 16/mag/2011, alle ore 11.51, Guglielmo Carandente ha scritto:
> Penso che la lentezza possa dipendere anche dal fatto che io cancello la cartella in cui dovrò inserire i contenuti, la ricreo e poi la ripopolo.

Usa collective.transmogrifier e plone.app.transmogrifier, avrai solo dei vantaggi.

--
Giorgio Borelli - [giorgio.borelli a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.