[Plone-IT] Performance Import Massivo

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 16:39:18 UTC

Il giorno ven, 13/05/2011 alle 09.18 -0700, telegu [via Plone (Regional
forums)] ha scritto:
> Nel recuperare i dati dal webservice con suds impiega poco tempo, e
> faccio un ciclo usando invokeFactory() per creare un oggetto alla
> volta...

> Guglielmo Carandente
> [hidden email]
>

> INFOCUBE srl
> via gino doria, 84 | 80128 napoli
> tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
> www.infocube.it
> blog.infocube.it

Sembra un problema fatto apposta per collective.transmogrifier. Se perņ
gli oggetti sono tanti (ordine di grandezza >= 100k) potresti sceglierne
un sotto-gruppo da importare subito e per gli altri creare solo i
brains.

ciao
Giacomo.

-----