[Plone-IT] Caricare immagine come sfondo

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 09:15:29 UTC

finisco il messaggio precedente....
Affinchè le modifiche ai css siano subito visibili, è bene - prima di
personalizzare il css - entrare in modalità DEBUG in questo modo:
vai nella ZMI, vai in portal_css e metti la spunta su debug_mode e premi
salva a fondo pagina.

Quando tutto è ok, puoi togliere il debug_mode (rendendo il sito più
veloce)..

a presto