[Plone-IT] Caricare immagine come sfondo

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 09:13:07 UTC

Io per aggiungere la sfumatura colorata al sito www.isisromero.it ho fatto
cos:
sono andato nella ZMI, ho cliccato su portal_skins, poi su plone_styles, poi
su plonecustom.css e ho premuto "customize"

a questo punto ho personalizzato il css plonecustom mettendo una immagine di
background per il body.

Affinche le modifiche ai css siano subito visibili,  bene - PRIMA