[Plone-IT] Caricare immagine come sfondo

redocram marcoilrosso a libero.it
Ven 13 Maggio 2011 08:26:24 UTC

> Chiedo scusa per questa domanda davvero banale, ma sono ore che cerco di
> capire come caricare un'immagine nello sfondo del sito, che se ho capito
> bene si chiama footer, e non ci sono riuscito.

Sul fondo del sito, si chiama footer, esatto.

Mi sono espresso male scusate, ho compreso cos'è il footer e non è quello
che intendevo. Io vorrei mettere un'immagine di sfondo alla pagina, non sul
fondo.

La domanda è: cosa c'entra con Plone? :P

ehm...non ho capito la domanda ^^"

A prescindere da queste precisazioni, non ho capito dove dovrei mettere il
css, chiedo scusa.
Ho provato a seguire le istruzioni che mi ha dato Yuri, ma non so in che
punto della pagina mettere il comando.