[Plone-IT] Caricare immagine come sfondo

redocram marcoilrosso a libero.it
Gio 12 Maggio 2011 11:03:05 UTC

Chiedo scusa per questa domanda davvero banale, ma sono ore che cerco di
capire come caricare un'immagine nello sfondo del sito, che se ho capito
bene si chiama footer, e non ci sono riuscito.
Il massimo che son riuscito ad ottenere č cambiare il colore del footer.

Quindi ecco la mia domanda: come si fa a mettere un'immagine di sfondo al
sito?
Visto che ci sono chiedo anche come si puņ mettere un'immagine di sfondo, o
un colore diverso dal bianco, agli elementi caricati come pagine e cartelle.

Grazie a tutti.