[Plone-IT] Download automatico per i file

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 21:06:27 UTC

Puo' sembrare poco elegante,
ma puoi mettere in custom uno scriptino python da selezionare come vista di
default del tipo file (basta aggiungerne l'id in portal_types/file)
Qualcosa del tipo:

anonimo = context.portal_membership.isAnonymousUser()
vista = anonimo and '/download' or '/view'
return context.REQUEST.RESPONSE.redirect(context.absolute_url()+vista)

alessandro.
ZMI fan #1 :)