[Plone-IT] AAA Cercasi volontari - traduzione italiana Plone

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Mar 10 Maggio 2011 19:50:23 UTC

ciao,

Il giorno 10/mag/2011, alle ore 20.45, Di Massa Guerrino ha scritto:
> Volentieri dedicherei del tempo per la causa. Se mi indichi la rotta e mi dai il kit mappa+bussola
> inizio la navigazione (spero ,come sempre, di imparare cose nuove)
bene uno in pił non fa mai male

> - http://coactivate.org/projects/plone-italian-translation

puoi iniziare iscrivendoti al progetto che trovi al link qui sopra, leggere un po' di cose tra cui:

- http://coactivate.org/projects/plone-italian-translation/la-traduzione-del-core
- http://coactivate.org/projects/plone-italian-translation/to-do

ed i miei ultimi due messaggi sgrammaticati
- http://coactivate.org/projects/plone-italian-translation/lists/plone-italian-translation-discussion/archive/2011/05/1305038063549/forum_view

Giorgio