[Plone-IT] Plone4 + slideshow

Di Massa Guerrino guerrino.dimassa a eco.unipmn.it
Gio 5 Maggio 2011 11:04:56 UTC

Ciao a tutti. Ho avuto la "malsana" idea di voler mettere un piccolo slideshow al nascituro web con plone4. L'attenzione č caduta sul prodotto Easyslideshow di six feet up. Nessun problema in fase di installazione. Si puņ aggiungere lo slideshow in una portlet ma io volevo metterlo tra portal-logo e portal-globnav. (http://www.decisioneducation.org)
Secondo i sacri crismi (non l'ho ancora mai fatto) dovrei intervenire su plone.portalheader e relativo viewlets.xml (creando e registrando uno specifico viewlet) Posso farlo da zmi o mi devo rassegnare ad intervenire sul filesystem Plone? Come ripeto ho un plone 4 con skin sunburst.

Grazie 1000