[Plone-IT] Plone4&Blob: trasferire materiale da un server ad un altro

Luca Fabbri luca a keul.it
Mar 22 Mar 2011 11:34:13 UTC

2011/3/22 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao,
> ho la seguente necessità: dovrei "apoggiare" temporaneamente un sitarello
> plone4 sul mio VPS (linux). Popolarlo con contenuti e così via.
> Da qui, tra un paio di mesi, poi dovrei trasferirlo su un VPS Windows quando
> pronto.
> Il datafs è facile da trasferire... ma i files con storati via blob? Avete
> mai avuto esperienze simili?
> Grazie
> Vito

Se il sito (blob compresi) non è enorme e le installazioni sono
identiche, puoi anche usare lo ZEXP import/export. Lo zexp creato
comprende magicamente anche i blob (solo che ovviamente diventa un
tantino grosso).

--
-- luca