[Plone-IT] Plone4&Blob: trasferire materiale da un server ad un altro

Silvio silviot a gmail.com
Mar 22 Mar 2011 11:03:17 UTC

2011/3/22 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>

> Ciao,
> ho la seguente necessità: dovrei "apoggiare" temporaneamente un sitarello
> plone4 sul mio VPS (linux). Popolarlo con contenuti e così via.
>
> Da qui, tra un paio di mesi, poi dovrei trasferirlo su un VPS Windows
> quando pronto.
>
> Il datafs è facile da trasferire... ma i files con storati via blob? Avete
> mai avuto esperienze simili?

Più volte ho voluto replicare sulla mia macchina di sviluppo un ambiente di
produzione che usava BLOBs.
Ho copiato la cartella var/ (FYI con rsync poiché ne avevo già una copia
locale outdated) e non ho avuto nessun problema.
Quindi non credo che ne incontrerai tu.
My 2 ¢.

            Silvio