[Plone-IT] Link

Alex Sani alex.sani a live.it
Lun 21 Mar 2011 13:47:09 UTC

Ciao a tutti, mi intrometto in questa discussione con molto ritardo ma anche
io mi sto scervellando su questo problema.
La soluzione di attivare la spunta su "apri i collegamenti esterni in una
nuova finestra" siete certi che funzioni?
Se non mi sbaglio questa esegue un js che aggiunge target="_blank" ai link
presenti nella pagina (non è proprio cosi' ma per velocità passatemela) ma
nel cosa di un oggetto collegamento, il link punta all'id dell'oggetto Plone
(quindi interno) e poi con un processo server-side, se l'utente non può
modificare, viene fatto il redirect.
Quindi la soluzione della view mi sembra l'unica perseguibile ... giusto?
grazie a tutti
alex