[Plone-IT] Plone su stackoverflow ... che ve ne pare?

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Lun 14 Mar 2011 13:35:05 UTC

hola,

On 03/14/2011 02:05 PM, Luca Fabbri wrote:
> Conosco poco come si-fa/si-usa stackoverflow, ma la discussione in
> lista Plone-Users è stata piuttosto lunga e interessante. Non mi
> pronuncio ancora, l'unica cosa che posso dire è che molto spesso,
> cercando "cose" su Google, sono finito sulle pagine di stackoverflow e
> in quei casi molto spesso era subito visibile la soluzione diretta al
> problema (un vero e proprio best-bet).

+1

> I metodi di comunicazione stanno cambiando... ho molti amici (ok, non
> propriamente parte del mondo dell'IT) che usano assiduamente Internet
> ma non hanno (o non controllano mail) la posta! Se gli dici "mandami
> una mail" loro la mandano tramite Facebook...

+1

> Non si può rimanere indietro! Plone non deve essere per un'elite.

ni. secondo me da questo punto di vista è il resto del mondo che è
indietro :P nel senso che cosa c'è di più comodo e semplice dell'email?

io la trovo moooolto + comoda rispetto ai forum.

cmq una soluzione, per quanto mi riguarda sono i feed rss... l'unico
problema è che si vedono solo le domande!! o mi son perso qualcosa?