[Plone-IT] PloneBoard 2.2

Yuri yurj a alfa.it
Gio 10 Mar 2011 13:40:30 UTC

Il 10/03/2011 12:40, Yuri ha scritto:

> non devo sostituire

Dicevo, non devi sostituire i file, ma prendere tutto. O capire cosa
devi integrare. Leggi il README e il CHANGES così puoi capire se il
pacchetto così com'è va bene per te.

  Se lo vuoi provare, togli ploneboard da buildout-cache/eggs e metti la
versione di trunk in src/ aggiornando il buildout sotto la voce develop:

develop =
     src/Products.PloneBoard

Se non sai, aspetta che rilascino la egg con le modifiche e aggiorna :)