[Plone-IT] Tema Tableless

Sandro Caneschi caneschi a htt.it
Lun 7 Mar 2011 10:56:31 UTC

devo sviluppare un tema per Plone 3.3.5 tableless.

Ho installato PloneTableless ed ho creato un mio template con paster...

Vorrei fare in modo che il mio template partisse dalla base grafica del
PloneTableless,
ma non riesco ad ottenere questo risultato.

Ho provato ad installare i due prodotti ma quando installo il mio template
il sito non ha pių una veste grafica
anche se ho notato che l'html non presenta tablelle.

Ho provato anche da portal_skin -> tab Properties ad includere nel mio tema
la linea "plone_tableless", ma questo non funziona.

sapete aiutarmi?

grazie

Sandro