[Plone-IT] View per Dexterity

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Ven 4 Mar 2011 10:58:31 UTC

Il giorno 04/mar/2011, alle ore 10.44, Marco Genova ha scritto:

> Ciao Ragazzi,
>
> Ho creato un nuovo Content Type con Dexterity composto da:
>
> 1) Un campo RichText
> 2) Due campi Text (String)
> 3) Un campo File Upload
>
> Vorrei che in visualizzazione venisse fuori solo il campo RichText. In sostanza, vorrei personalizzare il view ma non saprei come fare... avete qualche dritta da darmi?
Come per qualsiasi altro content type una volta creata una vista ad hoc per esso è possibile modificarne il template come meglio credi

http://plone.org/products/dexterity/documentation/manual/developer-manual/custom-views/simple-views

--
Giorgio Borelli - [giorgio.borelli a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.