[Plone-IT] Plone4 e XDV su windows ... esperienze?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 3 Mar 2011 17:27:13 UTC

Ciao,
c'ho un problemuccio... sono al 60% di un progetto per un portalino plone4 +
xdv che davo per scontato di installare su una bella distro linux (più che
scontato, visto che avevo fatto esplicita domanda).

Ora mi dicono che non potrò avere altro che una macchina Win Server :'(

Avete esperienze nell'utilizzo di Plone4 con XDV su tale architettura?
Quanto sbattimento e spargimento di sangue ci sarà?

Thank's

http://appuntiplone.wordpress.com (IT) - http://notasdeplone.wordpress.com(ES)
complicated." by Paul Rand