[Plone-IT] R: R: R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster

Lorenzo Maurizi - CELFI lorenzo.maurizi a unimc.it
Mer 29 Giu 2011 11:36:22 UTC

Uhm... qui getto la spugna, data la mia scarsa preparazione...
Qui da noi abbiamo predisposto una installazione di Plone 4.0.5 con paster.
Paster ci ha preparato un buildout che estende:

extends = http://dist.plone.org/release/4.0.5/versions.cfg
che a sua volta:
extends = http://download.zope.org/Zope2/index/2.12.17/versions.cfg

E in questi file le versioni sono tutte "pinned".
Quindi siamo andati abbastanza tranquilli aggiungendo l'egg della hotfix.

P.S. ho letto che basterebbe aggiornare la versione di Zope a 2.12.19 per
evitare la Hotfix... prevedete che saranno modificati i files versions.cfg
per usare le versioni corrette di Zope?

-----Messaggio originale-----
Da: plone-plone-it-bounces a lists.plone.org
[mailto:plone-plone-it-bounces a lists.plone.org] Per conto di luigi scarso
Inviato: mercoledė 29 giugno 2011 13.22
A: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Oggetto: Re: [Plone-IT] R: R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster

2011/6/29 Yuri <yurj a alfa.it>:

> nelle mie installazioni basate sull'installer ufficiale, la cartella
> products č fuori da parts e non perdo nulla.
vero -- sono sempre pių confuso .
Non capisco questo
"However, if you choose to do this, you must be certain that you will
not accidentally overwrite Plone components with newer versions"

Come dice Lorenzo
>e il tuo buildout prevede il pin delle versioni, allora vai tranquillo.

dovrebbe essere il caso di plone 4.0.7 , giusto ?

--
luigi