[Plone-IT] Transaction note too large omitting ???

Yuri yurj a alfa.it
Mar 28 Giu 2011 09:00:27 UTC

Il 27/06/2011 18:23, Diego Purpo ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Sto rilevando la stringa in oggetto nei miei log

> Qualcuno sa a che cosa si riferisce?

Quando lo zodb fa una transazione, scrive nelle note (sono note, ci
potresti mettere quello che vuoi) la lista degli oggetti modificati. Se
gli oggetti sono troppi (se la lista supera i 64k mi pare), la tagliano
e via. L'evento viene segnalato nei log.

  Significa solo che hai transazioni che modificano tantissimi oggetti,
non  niente male ma solo una segnalazione.