[Plone-IT] sovrascrivere una traduzione di plone.app.locales

Biagio Grimaldi biagio.grimaldi a abstract.it
Lun 27 Giu 2011 11:23:59 UTC

Ciao,

Controlla nello specifico i18n-message il dominio impostato
(my_message.domain).

Una volta scoperto il dominio basta creare il file <domain.po> nel tuo
pacchetto (nella struttura delle cartelle "locales") e specificare la
traduzione per quel mesaggio.

Contatti	Seguimi su
  Biagio Grimaldi - Developer [biagio.grimaldi a abstract.it]
  Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
  Tel. +39 081-0608213 - Fax +39 081-0112239
Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento
dei dati personali, si precisa che questa email  inviata unicamente
ai destinatari sopra esposti, con espressa diffida di leggerla,
copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete
ricevuto questa email per errore, vi preghiamo di distruggerla
immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.