[Plone-IT] Settare un campo da script

Sandro Caneschi caneschi a htt.it
Mer 22 Giu 2011 16:43:58 UTC

Ciao, grazie a tutti per l'impegno e i consigli ma temo di essere sempre
allo stesso punto.

Riassumo velocemente i vari "risultati":

1) impossibile utilizzare la setNome_campo('valore') --> Attribute Error

2) impossibile utilizzare field.set(...) --> Permessi Insufficienti

3) impossibile utilizzare getAccessor() --> Permessi Insufficienti

Per rispondere a tutti aggiungo anche che il campo  di tipo

ExtensionLinesField
che deriva da
class ExtensionLinesField(ExtensionField, LinesField): pass

...ho scritto che  un MultiSelectionWidget per far capire che potrei dover
assegnare pi valori.

Non ho ben capito come riprodurre la prima soluzione di Yuri (quella con
getMutator), ma dubito che funzioni!

Altri consigli? non c' passato ancora nessuno??

grazie a tutti di nuovo

sandro