[Plone-IT] migrazione a singhiozzo

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 17:43:30 UTC

Ho risolto.
La soluzione l'ho trovata qui
http://plone.293351.n2.nabble.com/Post-Migration-problem-with-CacheSetup-CMFSquidTool-td3781298.html
L'arcano è il seguente: durante il buildout per la installazione di prodotto
aggiuntivi veniva caricata come dipendenza archetypes.schemaextender 2.1.
All'epoca di Plone 3.3.5 lo schemaextender "giusto" era lo 2.0.3.
Per risolvere è bastato mettere nel file versions.cfg la riga
archetypes.schemaextender = 2.0.3 sotto la voce external dependencies e
rilanciare il buildout.

a presto

--
Fabrizio