[Plone-IT] migrazione a singhiozzo

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 08:34:48 UTC

Il mio server Ubuntu Dapper 32 bit non viene pių supportato negli
aggiornamenti.
Decido di farne uno con Ubuntu Lucid 64 bit per ospitare il mio sito Plone
3.3.5.
Preparo l'ambiente Plone con l'universal installer.
Allineo i prodotti Plone con quelli della vecchia installazione nel
buildout.
Copio il Data.fs e..... non funziona!
Scopro che se dal "vecchio" sito disattivo il prodotto cache-setup prima di
copiare il Data.fs, invece, funziona a singhiozzo.
Ecco il link con qualche immagine e dettaglio in pių
http://faberspot.blogspot.com/2011/06/cronaca-di-una-migrazione-meta.html

Qualcuno mi aiuta a venirne a capo?

a presto

--