[Plone-IT] template per archetype

Paolo Tramontani trapa a softone.it
Lun 20 Giu 2011 15:43:34 UTC

Ciao a tutti

Sto creando un prodotto archetype per definire un nuovo tipo di contenuto per le mie esigenze.

Il tipo contenuto si chiama "product"

Ho creato il pacchetto con zopeskel con template "archetype" e con i vari sottocomandi

Ora vorrei creare il template di visualizzazione e, da quel che ho letto, se lo chiamo
"product_view" l'impianto di archetype lo riconosce al volo.

La domanda è:

dove devo mettere questo template nel pacchetto perché diventi disponibile e rintracciabile da archetype dopo che si è installato il prodotto?

Devo fare una cartella skins come per i themes? Ma il mio prodotto non è un theme per cui non vorrei che il template venisse inserito in un posto dove viene rintracciato solo se si imposta un tema particolare...

Grazie

Paolo

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.

email:    ptramontani a racine.ra.it <mailto:ptramontani a racine.ra.it>

             ptramontani a softone.it <mailto:ptramontani a softone.it>

phone: +39 338 9253741