[Plone-IT] ImageField con SchemaExtender

sauzher a gmail.com sauzher a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 09:23:18 UTC

credo che il problema sia nell'AnnotationStorage... ci dovrebbe esser un
parametro tipo migrate=True che mi ha risolto qualche rogna in passato
circa il trattamento di dati binari. Vedi un po' come ti va :)

alessandro.