[Plone-IT] consiglio sviluppo prodotto

alex sani alex.sani a live.it
Dom 12 Giu 2011 20:32:29 UTC

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio sullo sviluppo si un prodotto per gestire la creazione ed il workflow di un documento.
Sono alle prime armi e non so la mia soluzione sia la piu' adatta.
In particolare il prodotto deve prevedere il fatto che il reviewer del documento creato sia selezionato durante la creazione dello stesso.
Io pensavo di gestire questa situazione con un evento con proxy rule manager che dopo la creazione del documento assegni il ruolo di reviwer all'utente selezionato.
E' la soluzione pi appropriata?
Ultima cosa, ho letto che  meglio utilizzare gli eventi rispetto agli external methods ...  vero?
Grazie
Alex