[Plone-IT] PloneFormGen

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Ven 10 Giu 2011 12:38:37 UTC

ciao,

Il giorno 10/giu/2011, alle ore 13.59, nadiezda ha scritto:
> Vi spiego!
> In pratica l'action della Form re-indirizza a un sito esterno...
> al quale passare i valori dei campi della FORM
>
> Bene, sono quasi sicura che i dati non vengano passati.
...mmmm...

> infatti ho una pagina htm in locale che ha gli stessissimi TAG e al submit
> funziona benissimo!!!
TAG ??? intendi i campi?

> Quando avevo avuto problemi con il name dei campi (Maiscolo/Minuscolo) avevo
> fatto delle prove proprio su questa pag statica... e se mettevo i name degli
> hidden minuscoli... la pag risultato mi dava lo stesso errore che mi da
> adesso la pag Plone nonostante ho messo tutti TAG MAIUSCOLI (controllato
> visualizzando sorgente pagina)

Controlla le differenze sul tag form all'interno della pagina di Plone e della tua statica
- action
- method
sono i due pių importanti

Verifica con qualche tool del browser che  (es. firebug per firefox o i developer tools inclusi in chrome) se e come vengono passati i dati all'altra pagina
e quali sono le differenze tra ploneformgen e la pagina statica.

--
Giorgio Borelli - [giorgio.borelli a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email č inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.