[Plone-IT] PloneFormGen

nadiezda nadiezda a hotmail.com
Ven 10 Giu 2011 11:59:11 UTC

Grazie a Silvio sono risuscita a preparare la form cosi come mi serviva...
peccato pero' non funzioni nel complesso

Vi spiego!
In pratica l'action della Form re-indirizza a un sito esterno...
al quale passare i valori dei campi della FORM

Bene, sono quasi sicura che i dati non vengano passati.

infatti ho una pagina htm in locale che ha gli stessissimi TAG e al submit
funziona benissimo!!!

Quando avevo avuto problemi con il name dei campi (Maiscolo/Minuscolo) avevo
fatto delle prove proprio su questa pag statica... e se mettevo i name degli
hidden minuscoli... la pag risultato mi dava lo stesso errore che mi da
adesso la pag Plone nonostante ho messo tutti TAG MAIUSCOLI (controllato
visualizzando sorgente pagina)

Qualcuno mi sa aiutare???
Silvio hai quanche idea?