[Plone-IT] Formattazione testo pagina

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 9 Giu 2011 12:47:15 UTC

Ciao,
Plone è pensato per un uso "enterprise" dove gli utenti medi NON DEVONO
poter fare quello che vogliono.
Immagina se io  per il portale della mia università lasciassi libera la
"creatività" degli utenti... mi ritroverei il sito web ultracolorato e pieno
zeppo di testi scritti con caratteri differenti, interlinea differenti, etc.

Insomma, la risposta alla tua domanda è NI.
Non si può fare quel che si vuole tramite editor, però a livello di css si
possono prevedere degli "stili" a disposizione degli utenti che potranno
sceglierli dal menu a tendina che trovano via editor visuale.

Vito