[Plone-IT] Formattazione testo pagina

redocram marcoilrosso a libero.it
Gio 9 Giu 2011 12:42:59 UTC

Ciao a tutti,
forse vi ricorderete di me per domande nabbe, ed eccomi qui con un'altra.
Nel mio sito plone sto inserendo una pagina molto semplice con testo e
immagini. Purtroppo trovo molto limitata la possibilità di spostare le
immagini lungo la pagina, a fianco del testo, ecc
Inoltre mi piacerebbe modificare l'interlinea del testo e altri elementi che
le poche funzioni di formattazione date dall'interfaccia di plone non mi
sembra che consentano.

Riassumendo la mia domanda è: per modificare una pagina in ogni suo
elemento, posso farlo dall'interfaccia di Plone o devo andare
nell'interfaccia di gestione Zope? Se devo accedere a Zope, dove posso
trovare la struttura html della pagina che cerco?

Spero che questo post non sia troppo confuso
Grazie a tutti in anticipo