[Plone-IT] Elementi correlati

Luca Fabbri luca a keul.it
Mer 1 Giu 2011 12:56:14 UTC

2011/6/1 Guglielmo Carandente <guglielmo.carandente a infocube.it>:
> Estendo ATFolder il contenuto č di tipo folderish.

E' giarata pochi giorni fa una richiesta simile, forse sulla lista inglese.

Il problema č lė, il metodo finalizeATCTSchema mi pare nasconda i
correlati per i folder:

def finalizeATCTSchema(schema, folderish=False, moveDiscussion=True):
    """Finalizes an ATCT type schema to alter some fields
    """
    schema.moveField('relatedItems', pos='bottom')
    if folderish:
        schema['relatedItems'].widget.visible['edit'] = 'invisible'
    schema.moveField('excludeFromNav', after='allowDiscussion')
    if moveDiscussion:
        schema.moveField('allowDiscussion', after='relatedItems')

dopo aver lanciato questo metodo, devi "riattivare" i correlati.